martedì 5 novembre 2013

"GREAT" START


Non poteva esserci un risultato diverso da questo: "Great Expectation", l'X 41 di Casciaro-Chiarello, vince le prime due regate del campionato.
Vento di maestrale con punte fino a diciotto nodi per la regata di sabato, Leuca - Tricase, 10 barche tra cui una new entry, "Farawell" di Alessandro Rizzo.
Grande assente "Avalakira", quest'anno sostituita dalla nuova barca degli Andrioli, uno "Zuanelli 34" da poco arrivato a Leuca. 
Un'edizione questa, che diventa più avvincente della precedente per il semplice fatto che "2alfa2" di Giuseppe Cazzato, che ha dominato per due stagioni, ha deciso di partecipare e... per ora vincere, nel campionato di Gallipoli.
Complimenti Giuseppe, ti aspettiamo a Leuca a gennaio.
Il secondo posto se lo aggiudicano "Deneb" di Salvatore Lia nella prima ed "Elissa IV" di Gabriele Scorrano nella seconda regata.
Il terzo posto invece va rispettivamente ad "Oltremare" di Alfonso Elia e l'ottima "Elmina" di Giuseppe Miggiano.
Si rigraziano:
la Lega Navala Italiana, sez. Tricase nella persona del presidente Giuseppe Panico, per l'ospitalità all'interno del porto di Tricase, gli Uffici Locali Marittimi della Guardia Costiera di Leuca e Tricase, lo sponsor tecnico WD-40 per aver fornito a tutti gli equipaggi i suoi ottimi prodotti lubrificanti e "Professione Mare" di Giangi La Porta, per aver messo a disposizione i buoni spesa per i partecipanti.











Nessun commento:

Posta un commento