lunedì 26 novembre 2012

"NEVE" davanti a tutti



Leuca, domenica 25 novembre 2012, t-shirt e occhiali da sole, "Neve" di Maurizio Carretti e Federico Pirelli, termina davanti a tutti.
Su un percorso di cinque miglia, caratterizzato da un vento leggero da nord, ruotato poi a nord ovest ed infine ad ovest, sono state nove le imbarcazioni che si sono presentate sulla linea di partenza. 
Il secondo posto è andato a "Elmina" di Giuseppe Miggiano e Massimiliano Maggio; terzo posto, con grande sorpresa, a "2alfa2" di Giuseppe Cazzato che ha dovuto lasciare, l'ormai monopolizzato, posto più alto del podio.
Motivo della sorpresa, la classifica in tempo compensato, che ha letteralmente stravolto l'ordine di arrivo in tempo reale: prima  Talitha di Michele Tamborino (quarta in compensato); dopo soli due minuti taglia "2allfa"; Great Expectations di Franco Chiarello e Francesco Casciaro, terza con un distacco di poco meno di tre minuti  (sesta in compensato).
Da segnalare l'ottima prestazione di "Dippiù" di Alfredo Cillo, nel suo euipaggio un prodiere d'eccezione, Fabio Massa, taglia al quarto in reale, quinto in compensato.
Questa la classifica completa:




Nessun commento:

Posta un commento