venerdì 25 febbraio 2011

REGATA 5 - Deneb brilla!

Deneb
2 Alfa 2
Stoky
Smarè 1



"Deneb" di Salvatore Lia non sbaglia e, dopo aver conquistato il primo posto con un ampio distacco sul resto della flotta, si porta a cinque punti da "2 Alfa 2" che, tagliando al secondo posto, conquista la seconda posizione in classifica (15 punti). Terzo all'arrivo, "Stoky", di Cesare Cazzato, quarto posto per "Smarè 1" timonata da Maurizio Carretti. "Chi Chi" di Romano Licci chiude al quinto, seguito da "Menkent" sesto e terzo in classifica con 16 punti. "Ajax", "Avalakira" e "St. Raphael" chiudono rispettivamente al settimo, ottavo e nono posto.
Domenica 6 marzo si disputerà l'ultima prova del campionato invernale di Leuca "Cazziamo la Domenica 2010-11".
Sabato 5 marzo, farà tappa a Leuca la flotta del campionato invernale "Più vela per tutti"; le stesse imbarcazioni riprenderanno il mare il giorno successivo per la regata di ritorno a Otranto.
La partenza di domenica 6 marzo, ore 10, sarà quindi comune ai due campionati, bastone per i leucani, lunga per gli otrantini.
Si prevede una flotta composta da circa trenta barche.
Lo spettacolo è garantito, non mancate!
Buon vento!




giovedì 17 febbraio 2011

REGATA 5 - Domenica 20 febbraio




Si fa sempre più accesa la lotta al vertice della classifica. Deneb, secondo all'arrivo della REGATA 4 si riappropria del primo posto in classifica; Menckent giunto quinto, passa in seconda posizione; 2 Alfa 2 continua la sua rimonta  e dopo aver vinto le ultime due regate si porta a tre punti da Menkent e a quattro da Deneb.
Staremo a vedere cosa succederà... Smarè 1, la new entry di regata 4, è giunta terza al traguardo e ha quindi rallentato la marcia di Menkent. Restano ancora due regate che si preannunciano avvincenti e che potrebbero riservare delle sorprese.

Vi aspettiamo domenica 20 febbraio, ore 9, per il consueto briefing. Partenza ore 10, al termine aperitivo e premiazione presso la sede Smarè.

2 Alfa 2 Crew

mercoledì 9 febbraio 2011

Domenica 13 febbraio - REGATA 4

Tutto pronto per il recupero della Regata 4.
Sembrerebbe che il meteo voglia regalarci una bella giornata di sole e speriamo anche un pò di vento.
Appuntamento al Marina di Leuca domenica alle 9.00 per il consueto briefing. Partenza prevista per le 10.00.



Al termine aperitivo, premiazione presso la sede Smarè e, per chi vorrà fermarsi a pranzo, l'Osteria del Pardo (Federico) propone un menù completo a 18€ (gradita la prenotazione 3492862788).
Buon vento.